Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
regà è solo la prima gara....ma se per caso le misclen sò mejo delle briggeston allora ci sarà tanto ma tanto da divertirsi nei duetti rossi-lorenzo.....
" La M1 gommata Michelin, per?, ? ancora l? davanti, seconda con Jorge Lorenzo. ?Mi sembra di capire che le Michelin di quest?anno non sono neanche parenti con quelle della scorsa stagione??, ha commentato Rossi."
da tifoso di Rossi vorrei suggerire a lui che ? il momento di Tacere e di dare GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs
reg? ? solo la prima gara....ma se per caso le misclen s? mejo delle briggeston allora ci sar? tanto ma tanto da divertirsi nei duetti rossi-lorenzo.....
non solo lorenzo... sti regazzini non cianno pi? rispetto per i nonni
" La M1 gommata Michelin, per?, ? ancora l? davanti, seconda con Jorge Lorenzo. ?Mi sembra di capire che le Michelin di quest?anno non sono neanche parenti con quelle della scorsa stagione??, ha commentato Rossi."
Quante balle.
Criticava tanto Max e ora........
Io in ogni caso tifo Ducati e chi paga le tasse.
intendevo che i tifosi anti sono tutti quelli che odiano un pilota e gli augurano le peggio cose
il male peggiore del tifo
E contro Rossi non ci sono solo biaggisti ma un sacco di repressi che non ho ancora capito perch? provano tanto odio per una persona che non conosceranno mai in vita loro e che vive a migliaia di chilometri da loro
mah...
Da che mondo ? mondo ? cos?...Hai mai letto Fedro o Esopo?
La conosci quella del leone ferito?
Io non credo che odino(accento sulla O, non il paddre di Thor... )...ma semplicemente credo sia catartico per molti godere della caduta di qualcuno inarrivabile(o supposto tale)...? un sentimento umano, mi spiace.Se non ti piace il genere umano,fattene una ragione, tanto tra un p? moriremo tutti.
Se a Rocco Siffredi cascasse
l'attrezzatura, molti normodotati sorriderebbero...
Io non credo che odino(accento sulla O, non il paddre di Thor... )...ma semplicemente credo sia catartico per molti godere della caduta di qualcuno inarrivabile(o supposto tale)...? un sentimento umano, mi spiace.Se non ti piace il genere umano,fattene una ragione, tanto tra un p? moriremo tutti.
Penso pi? che altro che sia un male italico quello di disprezzare chi arriva in alto
Negli altri paesi osannano sempre i loro campioni mentre in Italia non appena il campione ha una debacle scattano le spalate di merda e la gara a chi gli d? addosso
E' successo con Biaggi, adesso con Rossi e domani con qualcun'altro
Penso pi? che altro che sia un male italico quello di disprezzare chi arriva in alto
Negli altri paesi osannano sempre i loro campioni mentre in Italia non appena il campione ha una debacle scattano le spalate di merda e la gara a chi gli d? addosso
E' successo con Biaggi, adesso con Rossi e domani con qualcun'altro
Comment